INAUGURATO A RIVAROLO IL FAN CLUB EGAN BERNAL

 In News
A Rivarolo Canavese, nella splendida sala del consiglio comunale, numerosissimi tifosi canavesani hanno voluto ringraziare Egan Bernal, il giovanissimo talento colombiano, che in questi due ultimi anni ha vissuto nel Canavese, precisamente a Cuorgnè.
A fare gli onori di casa il Sindaco Alberto Rostagno e l’Assessore Claudio Leone che hanno premiato l’atleta.
Alla serata non poteva mancare lo staff dirigenziale del Team Androni Sidermec Bottecchia, capitanato da Gianni Savio – come di consueto splendido intrattenitore – da Marco Bellini e da Giovanni Ellena, i quali hanno emozionato il pubblico raccontando aneddoti e retroscena sul giovane talento colombiano in procinto di passare nel World Tour con il Team Sky.
La serata è stata anche occasione dell’inaugurazione dell’ official fan club Italia Egan Arley Bernal Gomez, presieduto dall’appassionato e vulcanico – oltre che organizzatore della serata – Vladimir Chiuminatto. La finalità del fan club, oltre che seguire le imprese del giovane talento, sarà di raccogliere fondi da destinare a una scuola di ciclismo, scelta in Colombia dallo stesso Bernal.
Alla serata non poteva mancare l’intervento dei media locali, rappresentati da vari giornalisti – tra i quali Franco Bocca della Stampa di Torino – e da una delle voci più conosciute ed autorevoli del ciclismo: il telecronista RAI Andrea De Luca. Egan Bernal, nei suoi interventi ha dimostrato una maturità difficile da incontrare in un giovane della sua età. Un autentico bagno di folla, al termine della serata, per il corridore “colombo-canavesano” accompagnato in questa occasione dalla fidanzata Xiomara e dalla madre Flor.
Una serata, che lo stesso Egan Bernal ha definito: indimenticabile.
Recent Posts
Contattaci!

Not readable? Change text.