FAUSTO MASNADA: UN NEOPRO SU UN PODIO WORLD TOUR

 In News
 
Il 2018 agonistico dell’Androni Sidermec Bottecchia è iniziato con il successo del neopro Raffaello Bonusi, vittorioso nella prima tappa della Vuelta Tachira.
Ora, il Team di Gianni Savio ha concluso la stagione con il podio ottenuto – peraltro in una corsa World Tour – da un altro neopro: Fausto Masnada, terzo nella classifica finale del Tour of Turkey, vinto da Diego Ulissi.
Due giovani neoprofessionisti, Bonusi e Masnada, hanno aperto e chiuso l’anno agonistico, evidenziando la validità e la solidità del progetto iniziato quest’anno, con il lancio – oltre a Bonusi e Masnada – di Davide Ballerini, Andrea Vendrame, Mattia Frapporti, Matteo Malucelli, Ivan Sosa e Kevin Rivera, tutti giovani protagonisti nell’arco della stagione con risultati decisamente importanti per dei neoprofessionisti, e il talento Egan Bernal, che ora è pronto a spiccare il volo nel World Tour con il Team Sky.
A Masnada è mancata la soddisfazione di salire sul podio finale di Istanbul, in quanto incredibilmente il protocollo del Tour of Turkey prevedeva solo la premiazione del vincitore della classifica finale e non del secondo e terzo classificato.
Per ironia della sorte sono stati invece premiati i primi tre classificati dell’ultima tappa: Theuns, Pelucchi e Gavazzi, che ha così messo in bella evidenza la divisa della Androni Sidermec Bottecchia.
 
Recent Posts
Contattaci!

Not readable? Change text.